Skip to main content

Rainbow Magicland

A Valmontone, in provincia di Roma, è attivo dal 2011 il parco divertimenti Rainbow MagicLand: solo nello stesso anno il parco ha registrato 1 milione di visitatori, aggiudicandosi nel 2012 il titolo di ‘Parco dell’anno 2012’. Sviluppato su una superficie di 600 mq, il parco sarà esteso nei prossimi mesi per altri 1.200.000 di mq, con l’obiettivo di diventare il parco divertimenti più grande d’Europa.

Il nostro servizio di navetta ti permette di essere prelevato direttamente nella banchina di arrivo della tua nave, da quel punto in poi pensiamo a tutto noi. In poco tempo sarai trasportato nel fantastico mondo di Rainbow MagicLand e potrai scoprire tutte le 36 attrazioni del parco, numerosi negozi, punti ristoro ed aree spettacoli. Magicland ospita inoltre alcune attrazioni uniche sulla piazza italiana, in primis il Dark Ride Interattivo Multidimensionale “Huntik 5D”, ispirato all’omonima serie animata.

Come arrivare al parco divertimenti
Rainbow Magicland

La soluzione ideale per raggiungere il parco divertimenti Rainbow Magicland in tempi brevi e garantiti, se si proviene dal porto di Civitavecchia o dall’aeroporto internazionale di Fiumicino, è offerta dal nostro servizio di shuttle diretto.
× How can I help you?